Photobucket Photobucket

giovedì 23 febbraio 2017

Clarins_Detox Booster

Almeno una volta all'anno è bene dedicare alla pelle un momento di detox. Io lo sto facendo introducendo nella mia skincare routine il Booster Detox di Clarins.
Si tratta di un prodotto rafforzativo del trattamento viso che può essere utilizzato 
continuativamente oppure a cicli.


Il Detox Booster ha il compito da ravvivare il colorito spento della pelle e ha un'azione detossinante grazie all'estratto di caffè verde. All'interno anche acido ialuronico a due pesi molecolari 
per idratare la pelle in profondità


Il booster si presenta come un olio con principi attivi che devono essere emulsionati con la crema viso, il fondotinta o la maschera. Si preleva una noce di prodotto e si versano 3-5 gocce di booster premendo sul fondo del flacone. A questo punto mescolate la miscela e poi applicate 
il composto sul viso.
Pensavo fosse difficile introdurre questo tipo di prodotto all'interno della mia routine e invece mi piace moltissimo emulsionarlo con la crema viso alla mattina (3 gocce) e con la mia maschera preferita (5 gocce). Ricordatevi che non va utilizzato da solo.



Clarins propone anche il Repair Booster per calmare i rossori e cicatrizzare. Si può miscelare al doposole ed è adatto anche ai bambini.
Il terzo prodotto in gamma è l'Energy Booster che stimola l'ossigenazione della pelle e il rinnovamento cellulare. Grazie al Ginseng ha anche un'azione rassodante e stimolante.

Qual è il vostro Booster preferito?


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...