Photobucket Photobucket

giovedì 10 novembre 2016

Jonzac_Acqua micellare anti-age

A casa mia l'acqua micellare non manca mai..comoda per rimuovere un trucco veloce, ideale la mattina per rinfrescare il viso ma adatta anche per rimuovere il trucco completo nelle serate un po' più pigre.
Ho comprato l'Acqua micellare anti-età della Jonzac perchè finalmente l'ho trovata distribuita al supermercato (7,90 euro per 500ml pao 6 mesi).
Il marchio francese Jonzac nasce utilizzando l'acqua termale, con proprietà lenitive e anti-infiammatorie, all'interno dei suoi cosmetici. Ci sono tantissime linee completamente bio anche specifiche per i bambini. 

Il prodotto che ho scelto fa parte della linea Sublimactive e contiene, oltre all'acqua termale, dell'acido ialuronico naturale che va a levigare e minimizzare le rughette.
Si può utilizzare mattina e sera passandola sul viso con un dischetto di cotone. 
E' adatta anche per le pelli sensibili e testata per contrastare le allergie.

Ha una consistenza liquida e non necessita risciacquo. 
Rimuove bene trucco e impurità anche se più indicata per la rimozione di un trucco leggero.
Ha una profumazione un po' pungente probabilmente dovuta all'acqua termale.
Preferisco usarla alla mattina per rinfrescare il viso. L'ho utilizzata anche la sera, qualche volta, ma continuo a preferire una pulizia più completa per rimuovere il trucco.


Conoscete il marchio Jonzac?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...