Photobucket Photobucket

martedì 15 novembre 2016

Clinique_Even Better Foundation

In controtendenza con quello che succede di solito, quest'estate mi sono ritrovata ad utilizzare spesso il fondotinta. Sulla mia pelle ci sono discromie e macchie che con il sole si sono accentuate quindi cercavo più coprenza. A distanza di qualche mese continuo ancora a scegliere il fondotinta 
Even Better di Clinique.

Fa parte di una linea più completa di trattamento che comprende anche sieri e creme.

Si tratta di un fondotinta fluido con Spf 15 (30 ml circa 31,00) indicato per pelli da secche a miste. Oltre ad uniformare l'incarnato va a lavorare per attenuare le macchie (anche dell'età). Grazie alla Vitamina C ed E, contenute all'interno della formulazione, possiamo curare e prevenire le imperfezioni.


Il packaging è in plastica semi-rigida e il prodotto fuoriesce bene.
Io lo stendo con un pennello per le polveri ma va benissimo anche una spugnetta.
Il finish è semi opaco. Io lo fisso con una cipria ma devo dire che è già molto bello da solo.

La copertura è molto buona e rimane tale nel corso della giornata. 
Nel mio caso ho notato che non tende a lucidarsi nè tanto meno ad ossidarsi nel corso delle ore.
Il risultato mi ha sempre soddisfatto anche perchè, nonostante copra bene, sulla pelle è impercettibile.

E' un prodotto privo di profumo al 100% e testato contro le allergie.


Ho scelto la colorazione 05 Neutral ma in gamma ci sono moltissime tonalità tra cui scegliere.


Che fondotinta usate in questo periodo?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...