Photobucket Photobucket

giovedì 27 ottobre 2016

Innisfree_It's real squeeze mask

Ho provato tantissime maschere in foglio di molti brand.
Quelle che preferisco sono le maschere coreane del marchio Innisfree: si chiamano It's real squeeze mask e sono maschere monouso che vanno a lavorare su aspetti diversi con diversi ingredienti.
Bellissimo il packaging e molto efficaci nel contenuto e negli effetti.
Se avete voglia di provarle vi consiglio di guardare su Amazon. Io ho fatto un ordine da un venditore coreano e ho ricevuto 15 maschere in foglio tutte di ingredienti diversi (circa 14 euro in totale). Mi sono trovata molto bene perchè non mi hanno applicato le spese di spedizione ma mettete conto che ci vorrà un mesetto per l'arrivo del pacco (con la spedizione standard).


Vi riporto il contenuto del mio ordine:
1. Green Tea : idrata la pelle in profondità
2. Cucumber : idratazione
3. Bamboo : mantiene la pelle fresca e idratata
4. Aloe : lascia la pelle ben rigonfia d'acqua 
5. Manuka Honey : molto ricca e nutriente
6. Kiwi : lascia la pelle liscia e compatta
7. Shea Butter : porta idratazione alle pelli secche
8. Pomegranate
9. Black Berry : nutriente
10. Tea tree : per una pelle che ha bisogno di essere purificata
11. Bija : pulisce e idrata la pelle
12. Lime : lucentezza e luminosità
13. Strawberry : per una pelle che vuole più luminosità
14. Rose : lascia la pelle liscia e luminosa
15. Acai Berry : per una pelle più rassodata


Ovviamente ci sono venditori che vi forniscono maschere di un solo tipo ma ho preferito averne diverse da alternare. Non le ho ancora provate tutte ma vi dico che mi piace molto il foglio che aderisce bene ed ben intriso di prodotto. Una volta disteso sul viso (a pelle pulita) si lascia in posa 20 minuti e poi si rimuove. Non è riutilizzabile ma se vi avanza del liquido nella bustina utilizzatelo pure come se fosse un siero.

Veramente ottime! Se decidete di provarle fatemelo sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...