Photobucket Photobucket

giovedì 9 giugno 2016

The Body Shop_Struccante bifasico alla Camomilla

Dopo aver provato l'Olio struccante della linea alla Camomilla di The Body Shop (qui) ho 
deciso di testare anche lo Struccante occhi e labbra.
E' un prodotto bifasico che va agitato prima dell'utilizzo e che rimuove 
anche il trucco più resistente. Il mio problema è che utilizzo molto mascara e alla sera è 
sempre un dramma da rimuovere.

E' uno make up remover adatto a tutti i tipi di pelle e contiene estratto di camomilla che è un ingrediente molto delicato soprattutto per la zona degli occhi. Inoltre, non contiene profumo e alchol quindi è indicato per chi ha gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.
Io l'ho scelto anche perchè volevo un prodotto che rimuovesse velocemente il make up.


Il flacone è in plastica trasparente e contiene 150 ml di prodotto. 
Sul sito ufficiale, al momento, è scontato e, da 14 euro lo pagate 9,80 euro.

Aprire il flacone è difficile perchè il tappo è piuttosto duro quindi mi aiuto sempre con una 
salvietta o con quello che ho a portata di mano per darmi più forza.
La consistenza è un po' unta ma non fastidiosa tanto che non ho bisogno di
risciacquare dopo l'utilizzo.
Ho trovato la formula, però, poco aderente. E' come se scivolasse in fretta dalla zona in cui sto rimuovendo il trucco. Devo dire che alla fine il make up è completamente rimosso ma ho bisogno di passare più volte lo struccante su ciascun occhio.
Sulle labbra, invece, il rossetto si rimuove in un attimo.


Lo conoscete? Sappiate che, come tutti i prodotti del brand, 
non è testato sugli animali.

Ha una durata di 6 mesi dall'apertura.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...