Photobucket Photobucket

martedì 14 giugno 2016

Lavera_Basis sensitiv Hand cream

Amo, amo, amo alla follia questa crema per le mani Basis Sensitiv di Lavera.

L'ho comprata da Esselunga (ma la trovate anche su eccoverde.it) in un momento in cui avevo le mani molto secche e non avevo nessuna crema mani a casa o in borsa. Mi sono fermata davanti allo scaffale del brand tedesco e sono stata catturata dal packaging fresco che trasudava idratazione.
L'ho aperta la sera stessa e le mie mani se la sono bevuta in un attimo!


E' un prodotto Bio e vegano che contiene Olio di mandorla e Burro di Karitè.
All'interno c'è anche la Camomilla che ha effetto lenitivo.
Ha una texture bianca e cremosa che idrata istantaneamente e alla mattina vi troverete mani nuove.
Io preferisco applicarla la sera prima di andare a dormire così sono sicura che le mie mani posso assorbirla completamente.

In più ha anche un profumino di torta al limone che rende l' applicazione una vera coccola.
Io la passo bene anche sulle cuticole, sul palmo e dorso delle mani e se ne ho prelevata troppa ne applico anche un po' sui polsi e sui gomiti.

Ottima e la consiglio anche agli uomini. Lo fatta provare più volte anche al mio compagno che l'ha trovata molto piacevole e sappiamo che gli uomini odiano tutto ciò che unge e appiccica!

Provatela e poi ditemi se avevo ragione.
La confezione è da 75 ml.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...