Photobucket Photobucket

giovedì 23 giugno 2016

Eos_Hand lotion cucumber

La mia crema mani da borsetta è la Hand Lotion di Eos nella versione al cetriolo.
Finalmente i prodotti del brand americano sono rivenduti da Esselunga (trovate anche i lipbalm).

Mi piace il packaging perchè è compatto ed ergonomico. Mi piace un po' meno l'epertura perchè è durissima e devo ancora capire se riesco a tagliare la confezione una volta che è sul finire perchè mi dispiacerebbe buttare via del prodotto.


Ho scelto la variante al cetriolo perchè è freschissima ma al tempo stesso abbastanza idratante.
Per essere un prodotto on the go va più che bene. Quando sono in giro ho bisogno di una formula che si assorba all'istante e questa è perfetta.

Oltre al Cetriolo tra gli ingredienti è presente l'Aloe, il Burro di Karité, l'Avena con una formulazione naturale al 90%. Non ci sono parabeni, glutine e ingredienti di origine animale.
Garantisce un'idratazione di 24 ore e lascia effettivamente le mani più morbide.

Il formato è da 44 ml e l'ho pagato circa 8 euro.


Non è un prodotto che vi consiglio se avete le mani particolarmente secche ma se cercate qualcosa di fresco e leggero è una buona alternativa. Ve la consiglio se siete in partenza per un posto caldo così da non rinunciare all'applicazione della crema mani ma con una formula fresca.

 Se non dovesse piacervi il profumo del cetriolo trovate anche altre profumazioni ma 
vi assicuro che è molto delicato!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...