Photobucket Photobucket

giovedì 5 maggio 2016

L'Oreal Elvive_Extraordinary Clay Re-Balancing Shampoo

E' finalmente arrivato in Italia il nuovo shampoo di Elvive che io avevo scoperto a Londra grazie a mia sorella e di cui ho fatto scorta. Adesso Extraordinary Clay Re-Balancing Shampoo (Argilla straordinaria) è disponibile anche nei nostri supermercati.

E' uno shampoo che va a lavorare sulla cute grassa e sulle punte secche dei capelli grazie a una miscela di 3 argille. Il risultato è quello di capelli estremamente morbidi soprattutto sulle punte e sapete che questo era un sogno che non pensavo di poter mai realizzare.
La cute, inoltre, resta pulita per 72 ore e i capelli sono più leggeri e soffici.

Lo shampoo ha una colorazione azzurra, è senza siliconi ed ha una profumazione buonissima ma molto delicata e non persistente.
Io ho cominciato ad utilizzarlo un mese fa e ho visto proprio la differenza. Notando che le punte dei miei capelli sono molto morbide non sono dovuta ricorrere a balsami o maschere.
Posso tranquillamente lavare i capelli dopo tre giorni perchè restano effettivamente molto puliti.


Della stessa linea c'è anche il balsamo e lo shampoo secco.

Da non lasciarsi scappare!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...