Photobucket Photobucket

giovedì 21 aprile 2016

Real Techniques_Deep cleansing gel

Ho voluto provare il Deep cleansing gel  di Real Techniques come alternativa allo shampoo delicato per la pulizia settimanale dei miei pennelli da trucco. Nel quotidiano preferisco utilizzare un liquido che mi pulisce i pennelli istantaneamente e che asciuga in una decina di minuti. Almeno una volta alla settimana, però, preferisco una pulizia più accurata e ho comprato questo nuovo prodotto specifico della linea delle sorelle Chapman.


Si tratta di un gel trasparente pensato per rimuovere dai pennelli da trucco tutto il 
make up e le impurità. Nella formulazione non sono contenuti ftalati e non c'è alcohol.
Il packaging è carino ma decisamente poco pratico. Il flacone è molto rigido ed è difficile da 
pressare per far uscire il prodotto. Inoltre il beccuccio erogatore non gestisce bene la quantità di prodotto che in genere è sempre più del necessario. Preferisco quindi svitare il tappo e gestire io il gel da utilizzare.

Parlando nello specifico del prodotto vi dico che fa moltissima schiuma dovuta probabilmente al fatto che ne utilizzo sempre più del necessario. Sul risultato non posso che parlarne bene perchè le setole si puliscono all'istante e non bisogna insistere, non va ad intaccarne la morbidezza e ha un profumo delicatissimo. 


Lo ricomprerei? Probabilmente no: il prezzo è di circa 7 sterline per 150 ml ma non ha 
nulla da invidiare a uno shampoo delicato.

Voi con cosa pulite i pennelli?



1 commento:

  1. Mi trovi in accordo su tutto. Il prezzo è troppo alto. Per quanto mi piaccia penso non lo ricomprerei.
    Io solitamente utilizzo gli shampoo che non mi piacciono.

    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...