Photobucket Photobucket

martedì 19 aprile 2016

Prai_Wrinkle Concentrate

Ho voluto provare il brand americano Prai che seguo sempre su Qvc e da cui ho fatto l'ordine.
 I prezzi sono ottimi e sul sito Qvc troverete tanti kit per avvicinarvi al marchio a prezzi molto competitivi. Io ho acquistato un kit di tre prodotti (lo trovate qui). Nel mese scorso vi ho parlato della Sculptesse Body Creme (qui) e oggi vi parlo di Wrinkle Concentrate (50ml).


Il marchio formula prodotti di alta qualità accomunati dall'ingrediente prezioso che 
è l'essenza della radice Prai. Non fa eccezione questo siero viso adatto a tutti i tipi di pelle.
Non dimenticate di applicarlo anche su collo e decolleté!
Ha la caratteristica di illuminare l'incarnato e di prepararlo a ricevere le crema viso.
Si applica, infatti, su pelle detersa prima della vostra crema giorno/notte.

E' molto liquido quindi ne basta veramente qualche goccina, appena steso vi sembrerà quasi unto e vi sembrerà che non si assorbirà mai..lasciatelo agire prima di applicare la vostra crema idratante. In qualche minuto tenderà ad assorbirsi lasciando la pelle molto setosa. Mi ha ricordato la consistenza di un olio secco ma ha bisogno di qualche minuto in più per assorbirsi completamente.
Ha una profumazione di pulito che è molto rilassante.

Sono a metà flacone perchè volevo lasciargli tutto il tempo di agire e dare risultati ma devo dire che la mia pelle è stata più luminosa sin da subito e pur applicandolo solo la sera (ma potete metterlo anche di giorno) ho notato che il giorno dopo la mia pelle mantiene compattezza e luminosità ed è anche molto ben distesa. Immagino quindi che possa lavorare bene anche su pelli che presentano qualche segno in più dell'età.

Ottimo!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...