Photobucket Photobucket

giovedì 14 aprile 2016

Pixi_Glow Tonic

Oggi vi parlo del brand inglese Pixi Beauty e nello specifico di uno dei loro prodotti best seller : il Glow Tonic nato circa 17 anni fa. Io l'ho acquistato a Londra da Liberty (19£ per 250ml) ma è disponibile anche in alcuni Top Shop o nel negozio monomarca in zona Carnaby Street.

In Italia trovate alcuni prodotti di questo brand su Asos (qui). Potete acquistare, in alternativa, 
sul sito ufficiale Pixi Beauty con le spese di spedizione gratuite se spendete almeno 35£.

Il brand Pixi Beauty nasce da Petra, una make up artist, una mamma e una donna creativa lanciata a mille all'ora nella sua quotidianità con il motto "live, love and laugh". La potete trovare sul suo blog in cui racconta qualche curiosità in più sul brand che ha creato e che, principalmente, si basa sulla ricerca di prodotti che possano dare luminosità ed energia alla pelle.


Ho deciso di provare Glow Tonic in un periodo in cui la mia pelle era molto spenta e ingrigita.
Mi sono detta che mai come in questo momento mi poteva essere utile un prodotto del genere. Stiamo parlando di un tonico contenuto in un flacone di plastica arancione e caratterizzato da tappo ed etichetta in color verde pastello (il color Pixi). L'erogatore è molto efficace e non ho mai sprecato prodotto perché riesco a versarne la giusta quantità su un dischetto di cotone.

E' un prodotto che, con il 5% di acido glicolico, aloe vera, ginseng (stimolatore della circolazione e antiossidante) ed estratti botanici, va a dare luminosità all'incarnato, tonicità alla pelle e nello stesso tempo va a rimuovere tutte le impurità accumulate durante la giornata.


E' un tonico da applicare sul viso, collo e decolleté ed è adatto a tutti i tipi di pelle ma soprattutto alle pelli spente, stanche e stressate. Non contiene alcohol e può essere utilizzato sia la mattina che a sera. Ha una profumazione molto piacevole ed è diventato per me un vero rituale da fare la sera.
Quando lo applico sento che la mia pelle ne trae beneficio, non si secca (e con molti tonici il rischio c'è) e risulta bella luminosa e compatta. Continuo comunque ad applicare un idratante come step successivo ma il passaggio del tonico non lo salto mai.

Assolutamente da provare!
  

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...