Photobucket Photobucket

giovedì 11 febbraio 2016

Kiko_Energizing pure clean wipes

Ho acquistato un pacco di salviettine struccanti da Kiko nel periodo dei saldi. Ultimamente mi sono resa conto che utilizzo spesso questo tipo di prodotto soprattutto quando viaggio o da tenere in borsa.
Tra i tipi disponibili in negozio ho scelto le Energizing Pure Clean Make up Removing Wipes nel formato da 25 pz. Le riconoscete perchè sono le uniche con la confezione rossa.


Da subito mi è piaciuto il packaging richiudibile che ha sempre funzionato anche con l'uso ed è resistente. In questo modo ho evitato che le salviettine si seccassero. 
Alzato il coperchio c'è anche un adesivo come ulteriore protezione che, però, è stato meno efficace.
Dopo un paio di volte non si incollava più.


Le salviettine hanno un tessuto molto morbido con una trama che oltre ad andare a rimuovere il make up effettua un massaggio sul viso. Le pelle dovrebbe trarne beneficio senza irritarsi.
E' un prodotto che è adatto alle pelli sensibili, ai portatori di lenti a contatto e ideale per rimuovere il trucco waterproof. 

 Dopo il primo uso la mia pelle si era seccata moltissimo forse perchè non sono abituata a struccarmi con le salviette. Poi si è abituata ma quello che ho continuato a riscontrare è che il trucco viene rimosso ma non in profondità.
L'ho notato perchè dopo aver passato la salvietta sul viso utilizzo il clarisonic che mi rimuoveva ancora make up.


Per le emergenze vanno bene ma per la rimozione del trucco quotidiano preferisco affidarmi a qualcosa di più efficace.

Usate le salviettine struccanti di Kiko? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...