Photobucket Photobucket

martedì 26 gennaio 2016

Kiko_Intensive Foot socks

Era da un po' che aspettavo i saldi di Kiko per poter acquistare le 
Intensive Foot Socks calzine monouso idratanti per piedi e unghie.
Vi dicevo che aspettavo che le scontassero perchè a prezzo pieno costano 6,90 euro e per essere 
un prodotto che si utilizza una sola volta la ritenevo una spesa eccessiva. 
Adesso le trovate in negozio e sul sito a 3,40 euro.


Stiamo parlando di un paio di calzini composti da due strati: lo strato esterno è di plastica ed è asciutto, lo strato interno è una sorta di garza imbevuta di una sostanza idratante che agisce come trattamento d'urto sui piedi andando a nutrire le zone più bisognose come i talloni.
Una volta indossati i calzini potete chiuderli all'altezza della caviglia con il laccio adesivo oppure potete indossare sopra i vostri calzini di cotone o le ciabatte.
I calzini hanno una dimensione standard e anche un po' abbondante sia in lunghezza che in larghezza. 
La prima cosa che sentirete è la profumazione fiorita dell'idratante contenuto all'interno, questa freschezza la sentirete anche nella consistenza del gel che lascia la pelle rinfrescata e leggera.


Ora potete rilassarvi e lasciare agire la sostanza contenuta all'interno che in 15 minuti vi dovrebbe regalare piedi morbidi e unghie levigate. In questi minuti di posa dovreste massaggiare i piedi in modo da intensificare l'azione. Passato un quarto d'ora rimuovete le calzine e massaggiate fino a completo assorbimento del prodotto rimasto. 
Io ho massaggiato i piedi per quasi tutto il tempo di posa insistendo molto su unghie e talloni.
Quando ho rimosso i calzini avevo del prodotto residuo che ho fatto assorbire completamente.
In quel momento mi sembrava proprio che i miei piedi ne avessero tratto beneficio, 
mi sembravano morbidi e compatti.
Ho poi indossato calzini di cotone e sono andata a dormire.
Quando la mattina ho rimosso i miei calzini di cotone speravo di trovare i miei piedi così idratati come quando ero andata a dormire e invece non ho notato nulla di particolare.
Pensavo che essendo un trattamento d'urto andasse a idratare di più che non mettere una normale crema per i piedi..considerato che costa come un tubetto di crema intero.


Voi cosa ne pensate?
Li avete provate e vi fate incuriosire da questi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...