Photobucket Photobucket

giovedì 7 gennaio 2016

Avon_Colour Moisture Treatment Mask

Ho comprato questa maschera capelli da Avon molto tempo fa ma non sono riuscita ad utilizzarla con costanza perchè come trattamento non mi è piaciuto molto. 
Si tratta della Colour Moisture Treatment Mask (125ml) adatta ai capelli colorati.
All'interno della formula estratto di melograno e olio di semi di Camelia che dovrebbero prendersi cura in generale dei capelli ma nello specifico dei capelli trattati che tendono di più ad 
essere secchi e rovinati. Per lo meno è quello che succede ai miei.

Il packaging e il prezzo offerta mi hanno convinta a provarla.


La formulazione è cremosa, di color bianco perlato e non particolarmente profumata.
Va applicata sui capelli umidi dopo aver fatto lo shampoo. Si lascia agire per qualche minuto e poi si risciacqua. Il risultato dovrebbe essere quello di capelli idratati e luminosi perchè le fibre dei capelli, nei minuti di posa, dovrebbero ricostituirsi e il colore dovrebbe risultare vivo.
Quello che succede ai miei capelli (la applico solo su lunghezze e punte) è che al momento del risciacquo sembrano morbidi al tatto ma una volta asciugati risultano 
molto secchi e molto crespi. Quando ho visto il risultato la prima volta l'ho accantonata e mi sono ributtata su un prodotto idratante che sapevo mi avrebbe aiutata. Poi l'ho riprovata ma ancora non ottenevo nulla di buono. Adesso sono quasi alla fine ma è un prodotto, peraltro con un inci non molto verde, che non ricomprerei più.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...