Photobucket Photobucket

giovedì 8 ottobre 2015

Haul Feelunique.com and Fleur de Force

Ho fatto un piccolo acquisto sul sito feelunique.com quando ho saputo che sarebbe stato rivenditore ufficiale della nuova linea di make up della famosa Fleur de Force.
Sapete già che è una delle mie youtubers preferite quindi non potevo non provare qualcosa.

Ho scoperto che questo sito rivende molti brands famosi, ci sono spesso offerte molto vantaggiose e le spese di spedizione sono gratuite per l'Italia spendendo un minimo di 10 sterline (fattibile!). Il pacchetto arriva con la Royal Mail nel giro di 5-10 giorni lavorativi. Nel mio caso ci ha messo 5 giorni ed è arrivato intero e ben imballato pur non essendoci di mezzo il corriere.


Ho voluto provare 2 dei 6 Lipgloss che sono usciti in collezione. Non sapendo quale scegliere perchè sono veramente tutti bellissimi ho optato per i preferiti di Fleur: una versione nude e portabile tutti i giorni e una versione più accesa per le occasioni speciali.


Nello specifico ho scelto la colorazione n. 020 Written in the Stars che indosso tutti i giorni perchè è un colore nude bellissimo e la n. 050 Starry Starry Night che è un fucsia piuttosto acceso (mi dispiace che le foto non gli rendano giustizia!)

Curiosità: tutti i gloss ma anche le palette occhi in gamma hanno nomi che richiamano le stelle perchè lei le ama molto. Quindi troverete Little Star, Starlight, Lucky Star, Seeing Stars ecc.


I gloss sono accomunati dalla profumazione vanigliata, da un applicatore in spugna morbido 
e da un packaging molto semplice da cui si vede la colorazione che avete scelto.
Sono luminosi ma non sono appiccicosi, non spariscono dopo due minuti 
e non lasciano residui strani sulle labbra. Inoltre la formulazione non contiene parabeni.
Sono molto confortevoli nella stesura ma anche nelle ore successive.
Ciascun gloss contiene 9,5 ml di prodotto e costa 9,72 euro.

con l'acquisto dei gloss mi hanno regalato lo specchietto da borsetta!

Nel mio ordine ho aggiunto anche un paio di ciglia finte che Fleur de Force ha creato insieme al brand Eylure (famoso proprio per le ciglia finte). Non avendo mai provato un paio di ciglia finte in vita mia ho scelto la versione Fleur Loves che oltre ad essere la sua preferita mi sembra un giusto compromesso tra naturalezza e volume.


Sono ciglia che possono essere riutilizzate e che contengono all'interno anche la colla per l'applicazione. Se vi può interessare sapere come mi sono trovata, come si applicano e il risultato che hanno fatemi sapere che scrivo un post dedicato e più specifico.
Il prezzo del kit è di 7,30 euro.




2 commenti:

  1. Ti svelo un segreto? Io le ciglia finte non le so applicare!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche ioooo :D vedendo i tutorial sembra molto semplice ma non so se sarò in grado! Spero non mi si stacchi una ciglia durante la serata! Hihi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...