Photobucket Photobucket

giovedì 22 ottobre 2015

Aussie_3 Minute Miracle Reconstructor Deep Conditioner

"There's more to life than hair but it's a good place to start"
The Aussie Philosophy

Nell'ultimo post vi ho parlato di un prodotto del brand Aussie (qui) che proprio non mi è piaciuto.
Oggi vi parlo dello stesso brand ma di un prodotto che ho rivalutato nel corso di questi mesi e sto trovando piuttosto soddisfacente. 
Il prodotto in questione è 3 Minute Miracle Reconstructor Deep Conditioner (250ml) che ho cominciato ad usare verso fine estate e che sto finendo adesso. Mi è stato molto utile in questo periodo di passaggio da una stagione all'altra quando i capelli si indeboliscono molto.
E', infatti, un balsamo che agisce per ristrutturare i capelli secchi e danneggiati in soli 3 minuti.


Partiamo dal packaging che all'inizio non mi convinceva: il tubo ha una valvola sul fondo da cui fuoriesce il balsamo. Questa valvola regola bene la fuoriuscita quando premete il flacone ma pensavo che non fosse molto pratico da mettere nel beauty. Ho fatto diverse prove e, se non premete, il prodotto da solo non esce. Volendo si può ruotare il tappo grande se preferite prelevare il balsamo in altro modo.


La formulazione contiene Estratto di menta Australiana che ammorbidisce i capelli secchi
 (sia punte che radici) e li rende più luminosi. 
" ..il balsamo di menta è così miracoloso che viene chiamato The elixir of Life.."
Purtroppo, però, la profumazione non è certamente quella della menta ma, a mio parere, 
è molto finta e artificiale.

Questo balsamo va applicato sui capelli umidi e lasciato agire da 1 a 3 minuti. 
Va risciacquato con acqua tiepida. Io in genere lo applico prima di lavare i capelli così ho tempo di lasciarlo agire almeno 3 minuti ma spesso lo lascio anche 10-15 minuti.
Dopo le prime applicazioni non vedevo nulla di particolare ma dopo un po' di tempo ho notato che le mie punte cominciano ad essere più morbide sia visivamente sia toccando i capelli stessi.
Purtroppo in questo periodo sto perdendo molti capelli dato il cambio di stagione quindi non mi sento di dire che si siano rinforzati ma posso confermare che sono più morbidi e luminosi.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...