Photobucket Photobucket

lunedì 27 luglio 2015

Nuxe_Latte e Tonico ai Petali di Rosa

Da Parashop ho trovato un duo di prodotti viso del marchio francese  Nuxe che era da un po' che volevo provare. In negozio c'era un'offerta che mi ha permesso di avere i due prodotti 
al prezzo di uno (14 euro).
Si tratta del Latte Struccante Comfort e il Tonico delicato della linea ai petali di Rosa 
caratterizzata dal packaging in plastica rosa.

Questa specifica linea è ideale un po' per tutte le pelli da quelle normali 
a quelle secche e sensibili.


Latte Struccante Comfort (200ml)
Prodotto contenuto all'interno di un dispenser con pompa erogatrice.
Si utilizza con un dischetto di cotone: strucca e deterge la pelle.
Ha una formulazione che non contiene parabeni.

Io lo applico anche sulla pelle umida massaggiando bene e poi lo rimuovo con un panno 
in mussola o con l'utilizzo del Clarisonic. 
Non fa schiuma però devo dire che funziona bene come detersione.
La profumazione mi ha un po' deluso: me l'aspettavo più floreale e invece 
mi ricorda il profumo neutro delle saponette. 
Una volta rimosso non lascia la pelle molto idratata.


Tonico Delicato (200ml)
Prodotto che si può utilizzare dopo il Latte detergente.
Rinfresca la pelle, elimina le possibili tracce di make up rimaste e dona quel velo di 
idratazione alla pelle.
Anche in questo caso la formulazione è priva di parabeni.

In questo caso l'applicazione avviene tramite un batuffolo di cotone.
L'erogazione del prodotto è pessima. Il buchino da cui fuoriesce il tonico è anche della larghezza giusta ma è poco gestibile e il tonico tende a riversarsi anche sul flacone oltre che sul cotone.
La profumazione è simile a quella del latte detergente ma meno forte.
L'effetto sulla pelle è piacevole. Non lascia la pelle estremamente idratata ma non la fa seccare.

Sono felice di essermi tolta lo sfizio di provarli ma probabilmente non li ricomprerò più perchè non sono adatti per la mia pelle e  non mi hanno entusiasmato.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...