Photobucket Photobucket

giovedì 4 giugno 2015

Avon Care_Gentle Aloe

Ho acquistato da Avon due prodotti della Linea Gentle Aloe perchè mi è subito 
piaciuta la profumazione. Non sono mai stata una grande amante dell'aloe vera, devo ammetterlo, perchè su di me ha sempre avuto un potere piuttosto blando. Questi due prodotti mi sono piaciuti inaspettatamente ma c'è da dire che l'aloe vera e la vitamina E sono agli ultimi posti dell'inci.


3 in 1 Latte detergente (200ml)
Prodotto per il viso 3 in 1: deterge, lenisce e idrata.
Si può utilizzare sia la sera che la mattina su pelle umida.
Si massaggia finchè non crea la schiuma e poi si risciacqua. Io l'ho utilizzato come step successivo allo struccaggio. A dispetto di quanto dicano le istruzioni, però, non ha una consistenza schiumogena. E' un latte che a contatto con la pelle diventa liquido. Io lo utilizzo con il Clarisonic.
Mi piace molto al momento dell'applicazione perchè sento che è cremoso e dà una sensazione di pelle morbida: tuttavia appena rimosso la pelle tende a tirare un po'.

Crema mani (100ml)
Questa crema è eccezionale. Ho cominciato ad utilizzarla per le mani e me le ha subito rese morbide e idratate.  La consistenza è cremosa e si asciuga in frettissima. Dopo averla applicata posso continuare a fare le mie cose. L'ho provata anche su gambe e braccia dopo l'epilazione è l'ho trovata molto buona, lenisce e non brucia la pelle.
Mi piace perchè va a idratare anche la pelle che presenta i primi segni di secchezza ma senza ungerla: così in qualsiasi momento della giornata è di facile utilizzo. E' dermatologicamente e clinicamente testata anche contro le allergie. Una nota sulla profumazione va fatta perchè mi è piaciuta moltissimo: è fresca e mi ricorda l'estate. Consigliata senza alcun dubbio e anzi..la ricomprerei subito.


Io li ho acquistati a 1,95 euro ciascuno perchè erano in offerta. 
La crema mani costa 6 euro a prezzo pieno e il latte detergente 3,90 euro.




Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...