Photobucket Photobucket

lunedì 18 maggio 2015

The Hair Beauty Experience_Phyto e Io Donna

Sabato sono stata a Milano all'evento organizzato da Io donna in collaborazione con Phyto Paris.
La location che ci ha accolti è la tranquillissima Villa Necchi Campiglio (Via Mozart 14)
che è un vero gioiello della Milano del primo Novecento oltre che bene del Fai (fondo ambiente italiano). Tra relax, caffè, succhi di frutta e chiacchiere sono entrata nel mondo Phyto che già conoscevo ma che avevo voglia di riscoprire.


Il gruppo di parrucchieri capitanati dal hairstylist Marco Rizzi (salone Namu Hair) forniva un servizio gratuito di piega express permettendo di scoprire i prodotti del brand francese Phyto.
I miei capelli, indomabili e provati dal post-shatush hanno ringraziato.


A Marco ho chiesto una piega mossa e morbida e lui ha esaudito il mio desiderio.
Mi è venuta voglia di prendermi più cura dei capelli e così mi sono fatta raccontare i prodotti 
che potrebbero fare al caso mio ed aiutarmi a superare la secchezza e la debolezza dei miei capelli.




La linea Phytokèratine Extreme mi accompagnerà nei prossimi mesi.
Ideale per i capelli rovinati, che hanno la tendenza a spezzarsi e a seccarsi.
Il segreto è la cheratina vegetale che insieme all'olio di baobab, il burro di sapote e l'estratto di 
peonia si combinano per riparare e nutrire i capelli.
Io ho deciso di provare lo shampoo (200ml) e la crema senza risciacquo (100ml) che posso applicare sia su capelli asciutti sia su capelli umidi e che funge da termoprotettivo (pre-phon/piastra).

Per l'evento tutti i prodotti Phyto erano scontati del 20%.


Il brand Phyto si può trovare in farmacia o parafarmacia.



1 commento:

  1. Che bella esperienza!I prodotti phyto li ho provati mesi fa e sono sempre rimasta super soddisfatta! Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...