Photobucket Photobucket

lunedì 4 maggio 2015

Liz Earle_Eyebright Soothing Eye Lotion

Avete mai sentito parlare di un tonico per occhi?
Io no prima di conoscere Liz Earle e il suo Eyebright Soothing Eye Lotion (150ml).
Mi piace prendermi cura degli occhi e a un prodotto idratante non rinuncio mai 
sia la sera che la mattina, uso sempre uno struccante che sia specifico per gli occhi 
ma il tonico è stato una novità nella mia routine.

Anche in questo caso (come il tonico) la confezione è in plastica con il tappo che 
ruota per far fuoriuscire il beccuccio erogatore.


La caratteristica di questo prodotto è quella di prendersi cura degli occhi stanchi, 
affaticati e gonfi che rivelano la stanchezza del poco sonno e i segni dell'età.
Questa lozione a base di estratti di fiordaliso, hamamelis, aloe vera ed eufrasia  
illumina e distende lo sguardo.

Si applica su un batuffolo di cotone e si tampona su tutta la palpebra la mattina appena svegli.
Funziona anche come leggero struccante per rimuovere la tracce di 
trucco rimasto (i residui di mascara della sera prima che 
immancabilmente rimangono sulle ciglia).
Per un'azione più intensa si può utilizzare come impacco da lasciar agire sugli occhi per 10 minuti.


Ha una consistenza liquida, senza profumato, senza alcool.
Devo dire, però, che sui miei occhi non è così delicato come dicono.
Nello specifico applicato sul contorno occhi mi piace ed è rinfrescante, applicato 
sulla palpebra mi appesantisce. Mi sembra che la palpebra sia più stanca.

E' un prodotto che ha vinto molti premi e piace molto. 
Per la mia esperienza non è un prodotto che ricomprerei.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...