Photobucket Photobucket

lunedì 20 aprile 2015

Shaka_Correttore nr. 03 Natural

Oggi vi parlo del correttore in tubetto di Shaka che ho acquistato da Ovs.
Ho voluto provare questo tipo di correttore perchè ha una consistenza cremosa senza essere troppo liquido o troppo pesante e poco sfumabile.
Fortunatamente in negozio c'erano i tester altrimenti avrei sbagliato di sicuro colore.
Volevo prendere il nr. 01 Porcelain e invece provandoli sulla pelle il nr. 03 Natural è quello giusto per me. In totale ci sono 5 varianti di beige.
Una volta arrivata a casa ho cominciato ad utilizzarlo e vi dico cosa ne penso.


Ha una formulazione senza parabeni. Questa è l'unica informazione che ho trovato perchè 
non c'è inci nè sulla confezione nè sul sito.
Come vi dicevo la consistenza è cremosa, si stende bene, si sfuma bene ma è poco stratificabile.
Aggiungere prodotto non copre e non corregge di più.
La coprenza è molto bassa. In questo momento io non ho molte imperfezioni da coprire però mi accorgo che minimizza solo discromie e segni ma non li copre completamente.

L'applicatore è una spugnetta che io utilizzo solo per applicare il prodotto nei punti che mi interessa.
Poi però utilizzo le mani per sfumare. Non utilizzo il pennello perchè tende a portarmi via tutto il prodotto applicato.

E' un prodotto molto blando che, però, non svanisce con la giornata e non si ossida.
Diciamo che è una buona ed economica alternativa se non avete particolare problemi da nascondere.


Il prezzo è di 4,99 euro per 6ml di prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...