Photobucket Photobucket

lunedì 6 aprile 2015

Liz Earle Haul_Shopping su QVC

E' da molto tempo che desidero provare i prodotti Liz Earle, brand inglese nato nel 1995 ma che in Italia non è rivenduto se non tramite il canale Qvc.
Vi devo dire che ci ho messo un po' prima di effettuare l'ordine forse perchè un po' scettica e dubbiosa. Così oggi vi voglio raccontare la mia esperienza e dirvi 
come mi sono trovata.

Fino al 30 aprile, se siete nuovi clienti, potete usufruire di 10 euro di sconto sul vostro acquisto. Lo sconto è utilizzabile solo effettuando lo shopping chiamando il numero 840884400  e comunicando allo Shopping Assistant il codice sconto PRIMAVERA.
Io ho trovato questo coupon all'interno del Corriere della Sera speciale bellezza e ho pensato fosse un segno del destino.  L'operatrice con cui ho parlato è stata veramente gentilissima e mi ha spiegato bene come funzione il servizio e il metodo di pagamento (tramite carta di credito o con contrassegno al momento del ritiro del pacco).
Tenendo conto che per qualsiasi ordine avete 6,95 euro di spedizione con questo coupon oltre a non dover pagare le spese avete anche un po' di sconto su ciò che acquisterete. 

Io mi sono trovata benissimo con tutto! Ho ordinato la domenica e martedì avevo già tra le mani il mio pacchetto. In genere la spedizione va dai 2 ai 5 giorni.
Nella sezione Servizio Clienti del sito si trovano tutti i chiarimenti riguardo anche a resi e rimborsi.

Inutile dirvi che vi consiglio l'acquisto su Qvc che potete fare anche direttamente dal sito (su cui però non si possono inserire codici sconto). Ci sono tantissimi brand come Elemis, BareMinerals, Perricone, Laura Geller, SBC, Prai, Philips..ma trovate anche cose per la cucina, il tempo libero, l'abbigliamento, i gioielli e la casa.

Al momento in cui farete l'ordine vi assegneranno un codice cliente che vi permetterà di registrare le vostre spese, seguire la tracciabilità di un pacco e vi eviterà di comunicare tutte le volte i vostri dati all'operatore.

Devo dirvi che io seguo molto le trasmissioni su Qvc quindi mi ero già fatta un'idea dei prodotti che volevo provare. Qvc mette a disposizione molte composizioni e combinazioni a prezzi molto vantaggiosi.
Il kit che ho scelto è il numero 203560 che comprende 6 prodotti in formato full size che racchiudono i best seller del marchio.
Mi è bastato solo segnarmi il codice del prodotto e comunicarlo al momento dell'ordine.


Il kit comprende:
- Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser (100ml) 
detergente viso cavallo di battaglia di Liz Earle che ho ricevuto 
più di 100 premi nel Regno Unito

- Instant Boost Skin Tonic (200ml)
tonico idratante per rivitalizzare e rinfrescare la pelle (già lo amo!!)

- Eyebright Soothing Eye Lotion (150ml)
lozione per risvegliare il contorno occhi

- Intensive Nourishing Treatment Mask (50ml)
maschera lenitiva per la pelle secca e stressata da usare su viso, collo, décolleté e mani.

- 2 panni in mussola 
da utilizzare con il detergente



Sto già preparando singoli post per ciascuno dei prodotti perchè se lo meritano proprio.
Fatemi sapere se già acquistate su Qvc e come vi trovate e se avete qualcosa da consigliarmi.
Se avete qualsiasi domanda in merito al servizio o all'ordine che ho fatto scrivetemi pure.


Buono shopping!

2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...