Photobucket Photobucket

lunedì 16 marzo 2015

Clarins_Eclat Minute Huile Confort Lèvres

Mi sono incuriosita tantissimo quando ho visto questo nuovo prodotto di Clarins tanto che ho deciso subito di provarlo. E' della linea Eclat Minute che già comprende una serie di prodotti 
make up/trattamento.
Nello specifico oggi vi parlo di Huile Confort Lèvres un prodotto super idratante e 
confortevole per labbra disidratate e che cercano morbidezza. 

Io sono una grandissima fan dei prodotti trattanti per labbra. 
Ne provo sempre di nuovi e con questo gloss-coccola mi sto trovando davvero bene.
Io ho scelto la variante n.01 Honey (esiste anche la versione n.02 rasberry) per la profumazione perchè in realtà in entrambi i casi non c'è rilascio di colore. La scelta quindi è puramente di gusto!
Non so perchè ma la colorazione miele mi ha subito fatto pensare ad un estremo nutrimento.


Il packaging è molto piccolo e pratico. All'interno ci sono 7 ml di prodotto (17 euro).
La formulazione è a base di 3 oli vegetali: l'olio di jojoba, l'olio di prugna e l'olio di nocciolo che garantiscono una lunga idratazione. A tutto ciò si aggiunge un profumo di cacao che è veramente delizioso (purtroppo si sente solo dall'applicatore ma non una volta applicato). Nel lungo periodo le labbra risultano più morbide e naturalmente rimpolpate. Del suo grande beneficio me ne accorgo soprattutto quando lo applico la sera prima di andare a dormire. Alla mattina mi risveglio con le labbra ancora leggermente lucide e soprattutto completamente soffici.

La domanda che probabilmente nasce spontanea è legata al finish ed è stata una vera sorpresa anche per me. Il risultato è lucidissimo completamente trasparente ma cosa importantissime non appiccica.
Sulle labbra quasi non si percepisce talmente è leggero e confortevole.


Si può facilmente mettere in borsetta, nella make up bag oppure è comodissimo da tenere 
sul comodino. Il finish è talmente lucido e glossato che è bellissimo anche da usare di giorno da solo (oppure sopra un rossetto) quando avete voglia di un look naturale prendendovi cura delle vostre labbra al tempo stesso.


Devo dire che mi è piaciuto molto anche l'applicatore. 
E' piuttosto sproporzionato rispetto al contenitore e anche la spugnetta è molto grande.
E', però, così morbido e soffice che completa la perfezione della formula.


Ve lo consiglio tantissimo! Per la mia esperienza è la versione in gloss 
del trattamento Reve du Miel di Nuxe che continuo a ricomprare. 
La durata di idratazione è la stessa. Ottimo!


4 commenti:

  1. Sembra davvero interessante!
    un bacino
    maria pia

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto davvero venir voglia di andare a vederlo e di sentirne la texture.
    Stasera passo a vederlo e se mi dici che effettivamente ha anche un buon potere idratante potrei anche provarlo come trattamento notturno. Essendo uomo un finish lucido non è proprio ciò che cerco :)
    Passa da me se ti va, anche io mi occupo di skincare :D

    http://amolamiapelle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filippo! il prodotto è molto valido ma mi rendo conto che il finish lucido potrebbe sembrarti un po' fastidioso. Nel caso prova il balsamo Reve du Miel di Nuxe. Ha il finish opaco e funziona a meraviglia! Fammi sapere!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...