Photobucket Photobucket

martedì 27 gennaio 2015

Tek_Brushes and Combs

Vi avevo già parlato in un vecchio post delle spazzole Tek con cui io mi trovo molto bene e che ci tengo sempre a consigliare. Non potevo quindi non approfittare dei saldi e acquistare questo kit a prezzo scontato. (Lo trovate da Coin al 50% in diverse colorazioni. Costo 12,80 euro invece che 25.60 euro).

La spazzola Tek che ho già (ve ne parlavo qui) è grande ed è comoda da tenere a casa.
Io avevo bisogno di un kit da viaggio e con questo mi sto trovando molto bene.


Il kit è composto da una spazzola, un pettine e una bustina in cotone che li contiene entrambi e li protegge. Se come me tenete una spazzola in borsa sarà pulita e protetta dal resto del contenuto.
Sono entrambi prodotti con materiali naturali e ipoallergenici.
 Io ho scelto il kit nella colorazione bianca (c'è anche rosa, arancio, verde e azzurra).


La spazzola è piccolina ma si riesce a impugnare bene. 
E' la misura giusta da tenere in borsa, nella sacca della palestra o in valigia. 
Ha i dentini e struttura in legno.
Come tutti i prodotti Tek ha proprietà antistatica, rafforza i capelli senza strapparli,
assorbe l'eccesso di sebo e riattiva la circolazione.
Inoltre mentre vi spazzolate i capelli la spazzola fa un massaggio alla cute senza essere aggressiva.
E' una spazzola che potete anche lavare con sapone delicato e acqua tiepida ed è veramente indistruttibile. 


Il pettine è completamente in legno e ha denti grossi.
Io lo utilizzo per districare i capelli bagnati.
Non strappa i capelli e li pettina bene. 
Non pensavo che avrei mai utilizzato un pettine e invece sto proprio cambiando idea.


A tutto questo si aggiunge che il brand è Made in Italy.



2 commenti:

  1. Questo kit ce l'ho anche io, mi piace un sacco (io mio è azzurro) e comodissimo da portare in vacanza con sè.

    RispondiElimina
  2. Utilissimo il tuo post. Adoro anche io il marchio Tek, i loro prodotti sono favolosi!

    Silvia

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...