Photobucket Photobucket

martedì 13 gennaio 2015

Origins_GinZing

La crema giorno che sto usando in questo mese è di Origins e fa parte della linea GinZing, pensata per le pelli stanche che hanno bisogno di risvegliarsi e illuminarsi.
Il packaging stesso di color arancione è perfetto per richiamare le proprietà di questa linea: 
luminosità, freschezza ed energia.

La linea, che si compone di diversi prodotti per il viso, è a base di chicchi di caffè
uniti alla radice di zenzero e semi di castagna. Io l'ho acquistata con un kit che conteneva anche una crema specifica per la notte: di conseguenza ho scelto di utilizzare questa crema per il giorno.
In realtà questo prodotto può essere usato indistintamente per il giorno o per la notte ma per la consistenza che ha è più adatto per l'uso mattutino.


E' un prodotto che in questo particolare periodo dell'anno non sto apprezzando tanto.
La texture è oil-free, molto leggera e poco idratante, la consistenza sulla pelle è molto fresca ma poco protettiva. E' una crema più adatta al periodo estivo quando non si vuole rinunciare all'applicazione della crema senza aspettarsi nulla di pesante e corposo.
E' una buona base make up ma mi rendo conto che la pelle tende a seccarsi più facilmente.
Sto pensando di accantonarla momentaneamente e riutilizzarla in un periodo più caldo 
(ha un PAO di 24 mesi).


La profumazione, però, devo dirvi che è deliziosa: molto più fresca della crema notte.
Il limone, il pompelmo e la menta danno immediata energia.
E' quel tipo di prodotto che si applica sul viso quando si ha la pelle accaldata o arrossata che ha bisogno di freschezza immediata. La trovo molto lenitiva e delicata nella texture.
Buon prodotto ma usato nel periodo sbagliato.


E' adatto a tutti i tipi di pelle.
Io ho il formato da 30ml ma è venduto anche nel formato da 50ml.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...