Photobucket Photobucket

giovedì 9 ottobre 2014

Burt's Bees_Almond & Milk Hand Cream

Quando ho acquistato questa crema mani di Burt's Bees ero esaltatissima. Avendola presa sul sito di Boots Uk non avevo la certezza che potessero piacermi profumazione e consistenza però adoro il profumo di mandorla e quindi ho pensato che sarebbe stato un ottimo acquisto.

Da quell'ordine sono passati molti mesi e questa crema è sempre sul mio comodino, purtroppo, 
poco utilizzata perchè proprio non riesco a farmela piacere.

Almond & Milk Hand Cream è contenuta all'interno di un barattolo di vetro e il packaging è bellissimo. Mi piace il tappo in alluminio, le immagini ed è sicuramente una confezione accattivante.


Il contenuto all'interno è molto compatto, un po' difficile da prelevare se non 
scavando nella confezione.
Ha una formulazione con latte, olio di mandorla, vitamina E e ingredienti 100% naturali.


A contatto con la pelle questa crema tende a sciogliersi ma risulta molto pesante, unta e appiccicosa.
Dovrebbe lavorare molto bene sulle mani rovinate in quanto è molto ricca
L'ho applicata qualche volta prima di andare a dormire ma sinceramente non è la consistenza che piace a me quindi l'ho abbandonata. Ho provato anche ad utilizzarla sui piedi ma il discorso non cambia.


Dovremmo parlare anche del discorso profumazione. La mandorla è un ingrediente particolare, può piacere o non piacere anche a seconda dell'intensità con cui viene percepita. Appena ho aperto il barattolo ho pensato che fosse la cosa più deliziosa mai annusata. Applicandola, invece, il profumo vira e diventa molto più pesante e quasi irriconoscibile.

Bocciata su tutti i fronti.


3 commenti:

  1. L'ho usata anche io: pessima. Pesante, appiccicosa, dall'odore stucchevole e dal potere idratante nullo, su di me risultava molto pesante ma, dopo un paio d'ore avevo le mani più secche di prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo nello stesso modo!! Hai perfettamente ragione! Ciao
      Bebi

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...