Photobucket Photobucket

giovedì 19 giugno 2014

Yves Rocher_Maschera Peel Off Purezza Vegetale

Nella mia routine di skincare un prodotto viso per purificare la pelle c'è sempre.
In genere si tratta di una maschera viso che utilizzo una volta a settimana per andare a pulire e 
a rigenerare la pelle. Così in questo periodo, ma me la sto trascinando da un po', sto utilizzando la 
Maschera Viso Purezza Vegetale di Yves Rocher. Ho sentito pareri contrastanti su questo prodotto quindi avevo ritardato un po' l'apertura e l'utilizzo ma poi ho preso coraggio e ho deciso di provarla.
E' un trattamento anti imperfezioni che trovate nel tubetto da 75 ml con una durata di 6 mesi dall'apertura.


E' una maschera che fa parte della linea Peel Off (a strappo) e contiene estratti di menta.
La profumazione è strana, alcune volte la trovo piacevole altre mi sembra un po' troppo alcolica.
Sicuramente quello che non mi piace è la consistenza in gel troppo appiccicosa.
Non è consigliata per le pelli sensibili ma vi devo dire che io non ho avuto particolari problemi, basta applicarla solo sulle zone che ne hanno veramente bisogno (naso, fronte, mento..).


E' un prodotto da applicare sul viso in una quantità che dovete un po' imparare a calibrare.
Se ne mettete poca tende a non creare la pellicola che poi va rimossa. Se ne mettete troppa tende a non asciugarsi e poi si fa una gran fatica a togliere. Insomma io la giusta proporzione non l'ho ancora trovata. Vado un po' a fortuna e vi devo assicurare che quando trovate la quantità giusta poi la maschera asciutta si toglie che è una meraviglia. La pellicola si elimina in un pezzo unico con grandissima soddisfazione.
Quello che però non sono riuscita a verificare è la sua efficacia: una volta steso il prodotto si sente leggermente la pelle che tira quindi ci si immagina che stia lavorando.
In realtà, dopo i 15 minuti circa di posa e la rimozione della pellicola, la pelle dovrebbe essere opacizzata e con una grana più compatta ma io di tutto questo non ho mai visto nulla
(soprattutto sulla questione opacizzazione)


Fatemi sapere se avete provato questo tipo di prodotto e come vi siete trovate!
Anche voi avete l'abitudine di alternare prodotti purificanti a prodotti idratanti?

Prossimamente vi parlerò della mia maschera idratante preferita del momento.

Un abbraccio!


3 commenti:

  1. mannaggia potrebbe essere un ottimo prodotto per praticità se desse risultati o_0

    RispondiElimina
  2. L'ho utilizzata anche io e non mi è piaciuta affatto. La pellicola non mi si formava nonostante cambiassi spesso la quantità di prodotto e abbia fatto tantissime prove, si appiccicava alla pelle talmente tanto che facevo fatica a rimuoverla e non ho notato particolari effetti. L'ho finita a fatica e ovviamente non la ricomprerò. E' uno dei pochissimi prodotti Yves Rocher che non mi sono piaciuti! Peccato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sei stata brava a finirla io l'ho abbandonata in un cassetto e ti devo dire che anche a me dispiace che non abbia funzionato.
      Buone feste!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...