Photobucket Photobucket

lunedì 9 dicembre 2013

Caudalie_Vinosource Sérum S.O.S Désalterant

Da Ottobre ho introdotto nella mia skincare routine il siero viso. 
Ne ho provati diversi precedentemente e mi sono trovata bene così ho deciso di buttarmi su
 uno dei miei marchi preferiti : Caudalie.
Nello specifico ho scelto il Siero S.O.S. Dissetante della linea idratante Vinosource (qui il post in cui vi parlo della linea in generale).


Il siero (30ml) è contenuto all'interno di un vasetto in vetro con pompetta dosatrice.
Ha una consistenza liquida di una colorazione lattiginosa.
Ha una composizione a base di Acqua di Uva Bio, Acido Ialuronico e Polifenoli di Vinacciolo di Uva.
La formulazione è molto leggera e lo rende un prodotto perfetto per essere applicato prima della crema viso come preparatore della pelle e come base del make up.
Il siero, infatti, completa la cura del viso e ristabilisce il giusto equilibrio di idratazione.

"Perchè l'acqua d'uva è unica? Ogni anno in primavera, la vite riempie la sua uva 
di un'acqua vegetale ricca di oligoelementi, vitamine e polisaccaridi idratanti"
Mathilde Thomas


In inverno la pelle ha bisogno di più attenzione perchè più soggetta all'aggressione degli agenti atmosferici.
Dopo la detersione del viso prelevo una piccola quantità di prodotto (è molto liquido quindi ne basta poco e si stende benissimo) e lo stendo su viso e collo senza lavorarlo troppo. 
Pochi movimenti mirati su guance, fronte e collo e poi tampono leggermente.
Il siero si asciuga istantaneamente senza lasciare la pelle unta.
E' un prodotto oil-free che tende anche ad opacizzare il viso.


Si può utilizzare sia la mattina che la sera.
E' un prodotto specifico per pelli disidratate e la sensazione è di immediato sollievo.
Mi è piaciuto anche se ho notato pochi risultati se la pelle tende ad essere particolarmente 
secca e spelata. Quando la pelle è arrossata è una vera manna!


Prezzo circa 30 euro ma ha una lunghissima durata. Dopo due mesi di utilizzo non sono neanche a metà.

Se avete già provato prodotti del marchio Caudalie saprete già che la profumazione completa il tutto.
Non fa eccezione questo siero profuma di natura e di fresco.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...