Photobucket Photobucket

lunedì 11 novembre 2013

Collistar_Gommage Corpo Rigenerante Setificante

Ho scoperto il Gommage Corpo Rigenerante Setificante di Collistar 
grazie a una bustina campioncino che mi avevano regalato dal sito.
Mi è piaciuto moltissimo e ho deciso di acquistarlo nella full size (250ml).


E' un trattamento corpo super efficace che grazie al mix di polvere di maracuja, bamboo e pomice 
esfolia la pelle, la rigenera e dona un'immediata morbidezza. 
L'estratto di Moringa purifica e libera la pelle dalle tossine.
E' un prodotto che viene definito "esfoliante delicato" ma che ha un'efficacia sorprendente.
La pelle rinnovata è pronta per accogliere l'olio di amaranto e il burro di mango che, grazie alle vitamine contenute, portano la giusta idratazione.
La vitamina E combatte l'invecchiamento, gli estratti di Camomilla e di Elicriso proteggono e leniscono la pelle e l'acqua di Pompelmo dona immediato benessere e vitalità.
Un concentrato di ingredienti che rendono questo prodotto un alleato perfetto per prendersi cura del proprio corpo.


Questo gommage ha una profumazione fresca, golosa e agrumata.
Ha una texture di color bianco, la pasta è compatta con piccolissime particelle 
distribuite uniformemente che effettuano l'esfoliazione perfetta. 
Si può utilizzare una o due volte a settimana e si applica benissimo sia su pelle asciutta che su pelle bagnata.
Non tende a scivolare ma ha una buona presa anche sulla pelle umida.
Si applica effettuando movimenti circolari insistendo sulle zone per voi più critiche.
Poi si risciacqua sotto acqua tiepida.
Io ho visto il risultato di una pelle morbidissima già dalla prima applicazione.



E' un prodotto made in Italy disponibile in profumeria a un prezzo di circa 25 euro e una durata di 
12 mesi dall'apertura.

2 commenti:

  1. Sto cercando da un pò un prodotto del genere..e la tua recensione mi ha proprio convinta! Il prezzo non è bassissimo, ma adesso che ho iniziato a lavorare posso permettermelo ;)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono proprio contenta e spero che ti troverai bene perchè per me è molto valido!!
      Ti abbraccio!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...