Photobucket Photobucket

sabato 30 novembre 2013

Avon Planet Spa_Maschera Viso

Oggi vi voglio parlare di una maschera viso che ho preso da Avon.
Sapete quanto mi piace provare maschere e prodotti diversi e avendo il negozio vicino a casa
ogni tanto compro qualcosa.
In alternativa i prodotti si possono acquistare da una presentatrice Avon.
La maschera che ho scelto è della Linea Planet Spa che si compone di diversi prodotti
per la cura del corpo, viso, capelli, mani e piedi. 


In particolare questa linea è a base di burro di Karitè d'Africa, ingrediente molto idratante.
Mi piace, infatti, alternare, maschere più nutrienti a maschere purificanti.


Il prodotto (75ml) è contenuto all'interno di un tubo in plastica caratterizzato da una colorazione crema.
La colorazione scelta e la semplicità della grafica rendono il prodotto, a mio parere, molto accattivante.
Richiama immediatamente un prodotto "coccola" tipico delle Spa.


La particolarità di questa maschera viso dovrebbe essere quella di lasciare la pelle nutrita.
E' consigliata, infatti, per le pelli secche che hanno bisogno di un pieno di idratazione.
Si può usare 1-2 volte alla settimana applicandola su viso e collo.
Si lascia in posa 10 minuti e poi si risciacqua accuratamente.


Il prodotto ha una texture cremosa di color panna in tinta con la confezione.
La profumazione è abbastanza neutra.
Una volta stesa su tutto il viso sentirete un'immediata sensazione di sollievo, soprattutto se la vostra pelle tende ad essere secca o disidratata.
Durante i minuti di posa l'impressione è che il prodotto tende ad assorbirsi quasi completamente.
In realtà diventa trasparente e ve ne accorgerete durante il risciacquo perchè ritroverete tutto il prodotto steso da dover eliminare che ritorna di color bianco a contatto con l'acqua.
Sempre durante la posa la maschera tenderà leggermente a "tirare" ma solo per gli ultimi minuti finali. 


Durante il risciacquo il prodotto non si elimina così facilmente, io mi aiuto con un panno levigante.
La pelle risulta immediatamente più compatta e levigata.
La cosa che non mi è piaciuta tanto (e che doveva essere la caratteristica principale)
e che la pelle, una volta asciutta, ha un immediato bisogno di essere idratata con una crema giorno.

Che maschera viso state usando in questo periodo?

 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...