Photobucket Photobucket

venerdì 11 ottobre 2013

Yves Rocher_Gel Sos Destoccante

Ho appena ultimato un trattamento di Yves Rocher di cui vorrei parlarvi.
Si chiama Gel Sos Destoccante ed è un prodotto specifico per chi vuole porre rimedio 
(o meglio attenuare!) 
agli eccessi e accumuli di grasso che può presentare la pelle. 


Ha un' azione destoccante data dalla combinazione di citrus e coriandolo e un' azione drenante data dall'estratto di ippocastano. Contiene, inoltre, acqua di fiordaliso ed estratto di caffè: ingredienti di origine vegetale. Non contiene ingredienti di origine animale.
Dai test che sono stati effettuati l'uso costante di questo prodotto per un mese ha portato ad effetti snellenti evidenti (non parliamo di perdita di peso!) sulle zone del corpo come gambe e ventre. 
La combinazione con il Gommage Attivatore Detox, della stessa linea, 
ha dimostrato un'efficacia raddoppiata.
Io non ho acquistato il gommage abbinato ma ho utilizzato comunque uno scrub leggero che ho utilizzato (come faccio d'abitudine!) durante il trattamento.


Il prodotto (165ml) è contenuto in un flacone in plastica con il beccuccio molto fine che evita lo spreco 
di prodotto e che ho trovato molto comodo.
La colorazione verde acido scelta per il packaging fa pensare immediatamente a un prodotto 
fresco e distensivo.


Ha una consistenza in gel di color verde con una profumazione agrumata. 
Ha una texture fresca e di immediato assorbimento. Non appiccica e non unge.
Va applicato mattina e sera sulle zone interessate con movimenti circolari.
Ho rispettato scrupolosamente le indicazioni anche se pensavo di non riuscire ad essere costante soprattutto nell'applicazione del mattino (in effetti mi è pesato un po').
Non essendo un prodotto corposo non ho avuto problemi a infilare i vestiti dopo l'applicazione che era una delle cose che più mi preoccupava.
Il trattamento completo è durato un mese e mezzo e devo dire che dei miglioramenti ci sono stati.
Niente di sconvolgente o miracoloso ma la pelle ha acquistato più tonicità ed è molto più liscia e levigata.


E' un prodotto testato sotto controllo dermatologico e sconsigliato in caso di gravidanza.

5 commenti:

  1. Ho ricevuto dei campioncini di questo prodotto e mi era piaciuta sia la texture che la profumazione... mi sa che prima o poi lo prenderò!

    RispondiElimina
  2. beata te che sei costante! Io ho quello collistar ma non riesco a fare il "ciclo completo" perchè o sono di corsa o mi dimentico....insomma, un disastro! :P
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' una faticaccia devo ammetterlo, soprattutto la mattina, ma mi sono messa d'impegno perchè volevo vedere se funzionava davvero!!
      Ciao!!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...