Photobucket Photobucket

martedì 30 luglio 2013

Preferiti di Luglio 2013

Eccoci all'appuntamento dei preferiti del mese e devo dirvi che questo mese non ho fatto 
fatica a sceglierli anche perchè li ho usati a dismisura e mi hanno veramente salvato le giornate!

LUGLIO 2013


1. Aveeno_Moisturising Creamy Oil (300ml)
Crema-Olio idratante per il corpo con Avena Colloidale e Olio di mandorle dolci.
Ha una consistenza leggerissima di color bianco (anche se non è proprio quella di un olio)
 ed è molto idratante.
Perfetta per l'estate e praticissima da usare sia per l'erogatore a pompetta sia perchè si asciuga velocemente senza ungere. Non riuscendo a rinunciare alla crema corpo d'estate ho trovato in questo prodotto un perfetto alleato! Non da ultimo il profumo di mandorla mi fa impazzire. 


Prodotto super recensito e super amato e devo dire che è veramente favoloso.
E' un olio secco multifunzione adatto per il corpo, viso e capelli.
Ha il 98,1 % di ingredienti di origine naturale.
Contiene Vitamina E e 6 Olii vegetali (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia).
Ha una colorazione ambrata e un profumo caldo e intenso. Essendo un olio tende un po' ad ungere ma senza essere eccessivamente pesante sulla pelle. 
Io lo utilizzo principalmente sul corpo nelle zone più critiche (decolletè, gomiti,..) e la pelle si ammorbidisce all'istante. Può essere utilizzato anche sul viso o per ammorbidire i capelli.


E' un prodotto che si trova in farmacia o parafarmacia.


3. Roc_Keops Deodorante Spray Secco (150ml)
Premesso che il deodorante è uno dei prodotti più difficili da recensire perchè è veramente qualcosa di personale, vi posso dire di aver trovato un prodotto favoloso nel deodorante di Roc.
Si chiama Keops ed è uno spray secco senza alcool e senza profumo.
Ha un efficacia formidabile! Non blocca la sudorazione e la pelle non rimane proprio asciutta (questo va detto!) ma controlla e neutralizza i cattivi odori (che è la cosa che più preoccupa!).
Anche nelle giornate più calde non ho mai avuto nessun tipo di problema!!


Appena spruzzato (la consistenza è quella di una polvere bianca) sentirete un leggero odore di medicinale che però sparisce all'istante e durante la giornata non lo sentirete più!
L'unico neo che ho trovato è che macchia i vestiti scuri. Se lo spruzzate e poi indossate un vestito nero state attente a non strofinarlo sulla zona ascelle perchè vi ritroverete le strisce bianche.
Mettendo sempre canotte e vestiti sbracciati il problema è risolto ma con magliette e maglioni bisogna stare più attenti.
Diciamo che è perfetto per l'estate!


Un altro piccolo neo che posso dirvi è il prezzo che per un deodorante forse è un po' eccessivo. Sono circa 10 euro per 150ml di prodotto. Lo trovate in farmacia ma anche al supermercato. Io l'ho acquistato appena l'ho trovato scontato da Esselunga.

4. L'Occitane_Gloss Fraicheur Verveine Sorbet (15ml)
Gloss trasparente arricchito con burro di karité alla fragranza di Verbena.
Super lucido e super idratante lascia le labbra molto morbide e la cosa che mi è piaciuta molto è la sensazione di freschezza che rimane a lungo sulle labbra.


Lo uso la sera prima di andare a dormire e alla mattina ho le labbra morbide e ancora lucide!


Acqua di bellezza 100% naturale per il viso. Ideale per ogni momento della giornata o quando volete concedervi un attimo di relax. Io lo uso in combinata con la Maschera Viso per completare il trattamento.
Si spruzza direttamente sul viso oppure potete nebulizzarla sul palmo delle mani, strofinarle e tamponarle sul viso delicatamente. Mentre fate questo chiudete gli occhi e inspirate. Il profumo di erbe aiuterà il rilassamento. Quando uso questo prodotto lo associo alle profumazioni e ai trattamenti delle Spa.
Distende i tratti del viso, rilassa e può essere utilizzato anche come fissante per il trucco.
Un prodotto meraviglioso!!


Consiglio di agitarlo prima dell'uso perchè gli olii contenuti tendono a depositarsi in superficie!


Buon mese di Agosto!


Un abbraccio

2 commenti:

  1. Che bei prodotti. Mostri sempre delle chicche davvero interessanti e poi le tue foto hanno un che di pulito e fresco che mi piace un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sei gentilissima! E' il complimento migliore!! questo mi spinge a continuare così!!!

      :)
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...