Photobucket Photobucket

giovedì 20 giugno 2013

Dr Organic_Organic Royal Jelly Cellulite Cream

Ho cominciato questa crema un mese e mezzo fa e l'ho finita in questi giorni.
Ne approfitto, quindi, per parlarvene e dirvi cosa ne penso.
Vi avevo già accennato qualcosa nel post Haul (qui
a proposito del negozio on line The Coral Pink Shop e dei miei acquisti.
Questo prodotto l'ho acquistato proprio su questo sito.

Questa crema si chiama Organic Royal Jelly del marchio Dr Organic.
E' una crema antiossidante da massaggio per il corpo a base di pappa reale biologica.
Tra gli ingredienti ci sono, inoltre, il burro di karitè, l'aloe vera, la caffeina, 
olio essenziale di cedro, limone, propoli, geranio, patchouli e sandalo.
E' un prodotto privo di parabeni, SLS, derivati del petrolio, siliconi e non è testato sugli animali.
E' disponibile nel formato da 200ml a un prezzo di 18,90 euro.


E' una crema che applicata due volte al giorno, sulle aree interessate, 
contribuisce a migliorare il drenaggio linfatico e di circolazione, 
aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e a nutrire la pelle.
La pappa reale è un ingrediente molto nutriente e rivitalizzante.
La texture, di color bianco è molto pastosa e l'ho trovata un po' difficile da stendere.
Ho notato che lascia molto le strisce bianche durante l'applicazione.
Questo mi ha un po' deluso ma non mi ha demoralizzato e ogni sera ho effettuato il mio 
massaggio su cosce e gambe.
Queste sono le zone, per me, più problematiche.


Ci tengo a sottolineare il fatto che una crema da sola non fa miracoli 
ma abbinata a regolare attività fisica e a una corretta alimentazione 
può aiutare a rendere migliore la pelle.
Inoltre un trattamento una tantum non può certo risolvere alcune problematiche 
che andrebbero affrontate in maniera più puntuale e in modo continuo.
I miei inestetismi sono ancora li ma la mia pelle è molto liscia e 
devo dire anche un po' più tonica.


Usate una crema specifica in questo periodo?


 

6 commenti:

  1. Questa crema mi incuriosisce anche se la difficoltà nella stesura mi frena un po'. Io ora sto usando l'olio della Weleda e devo dire che mi piace molto. Poi io amo gli oli :)

    Buona giornata!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Hai ragione, la difficoltà di stesura frena un po' soprattutto in questo periodo di caldo. Anche io ho cominciato a usare un olio, quello di Nuxe che mi sta piacendo molto!! Buona giornata! Bebi

      Elimina
  2. Ciao!
    Io in passato ho tentato di usare creme anticellulite, rimodellanti ecc...ma non sono costante e quindi è stato inutile!
    L'unica soluzione per me è il pacchetto di massaggi dall'estetista!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      E' vero non è sempre facile essere costanti ma non è impossibile!!

      Un abbraccio!
      Bebi

      Elimina
  3. Ciao, secondo me devi applicarne un po' meno di crema, essendo molto ricca ne basta poco per coprire tutta la parte da trattare. Almeno io nel tempo ho diminuito la dose e mi trovo benissimo nella stesura.
    Grazie del post, un bacio!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!
      Si ho provato ed è un po' meglio, le gambe comunque sono veramente più toniche e compatte!

      Un abbraccio!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...