Photobucket Photobucket

venerdì 5 aprile 2013

L'Erbolario_Trattamento Labbra Anti-Age Acido Ialuronico

L'Erbolario propone una linea completa di prodotti viso e corpo con Acido Ialuronico, sostanza in grado di mantenere la giusta idratazione della pelle, limitare l'evaporazione dell'acqua dall'epidermide che risulterebbe altrimenti secca e disidratata e soggetta alla comparsa delle prime rughe. La formulazione che ha pensato il marchio, per i diversi prodotti, contiene Acido Ialuronico in tre diversi pesi molecolari così da garantire sempre la giusta idratazione.


Ho scelto di provare il Trattamento Labbra Anti-Age con Acido Ialuronico e Olio di Ibisco.
Uno stick per labbra da 4,5 ml ed un costo di 8 euro.


Questo prodotto dovrebbe apportare il giusto grado di idratazione e nutrimento alle labbra e prevenire la comparsa di screpolature e rughette. L'Acido Ilauronico contenuto (a basso potere molecolare) interviene
per portare acqua alla pelle che dovrebbe risultare molto più compatta, levigata e con il tempo più elastica.


Non posso parlarne in modo così positivo come speravo
 (dopo aver provato il Nutrilabbra pensavo di andare sul sicuro).
Il prodotto si presenta con la classica forma del rossetto, non molto comoda se dobbiamo tener conto che consigliano di applicarlo più volte durante la giornata anche sul contorno labbra.
Una volta appiattito, però, devo dire che si stende bene, non è esageratamente cremoso, non è corposo e non è unto. Anche steso fuori dai contorni non provoca danni!


Non l'ho trovato, però, così idratante e nutriente come mi immaginavo. E soprattutto non mi è piaciuto per niente l'odore. Ha una puzza di un prodotto vecchio che non invoglia particolarmente l'applicazione.


Nonostante tutto l'ho usato, ormai da qualche mese a questa parte, soprattutto la sera.
L'ho applicato in quantità generosa sulle labbra e sul contorno.
Alla mattina però ho sentito le labbra molto disidratate.
Non è un prodotto che vi consiglio visto anche il prezzo.

Fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate.


 

1 commento:

  1. peccato non idrati a dovere le labbra, con quel che costa si trova sicuramente di meglio.
    Ti ho taggata sul mio blog, Tag dei più spesso, se ti va vieni a vedere di cosa si tratta! Baci e buon week end ;)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...