Photobucket Photobucket

mercoledì 13 febbraio 2013

L'Oreal_Shine Caresse

L'Oreal presenta i nuovi gloss della linea Shine Caresse.

Texture leggera, effetto bagnato sulle labbra e colori puri.
8 colori  tra cui scegliere dal rosa al fucsia al rosso. A ciascun gloss è abbinato un nome femminile:
Lolita (n.101), Romy (n.102), Marylin (n.103), Princess (n.200), Juliet (n.300), Eve (n.400),
Milady (n.402) e Bonnie (n.501).
Non vi resta che scegliere chi volete essere!

https://www.facebook.com/lorealparisitalia?fref=ts

Packaging affusolato, completamente dorato ad eccezione di una striscia trasparente da cui è possibile vedere la tonalità scelta.


Questa volta ho osato e complice l'arrivo di S. Valentino mi sono buttata su un rosso super acceso : 
Juliet (n.300)


La texture è molto leggera, appena stesa sulle labbra la percepite molto fresca come uno smalto. Man mano che la stendete si fissa sulle vostre labbra con un effetto super lucido e brillante. Potete stratificare il colore e renderlo ancora più intenso. Dopo una prima passata lasciate asciugare e stendete una seconda passata (proprio come fareste con uno smalto). L'effetto è bellissimo.


L'applicatore a goccia facilita bene la stesura del prodotto. Devo dire che il colore rosso in generale per me è il più difficile da stendere. Bisogna essere super precisi e io non sono bravissima in questo. Il colore è troppo bello per non essere indossato quindi con un po' di pazienza otterrete delle labbra color ciliegia favolose!


Mi è molto piaciuto come tenuta, durata, colore e luminosità. 
Una volta steso sulle labbra non sbava e non appiccica.
Mi ha ricordato molto Le Vernis à Lèvres di Ysl ma con un prezzo che nel caso di Shine Caresse è più contenuto e si aggira sui 13 euro (ma lo trovate anche a meno).
Consigliatissimo!

Questo è lo swatch sulle labbra ma dal vivo è ancora più bello!


Fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate!



 

4 commenti:

  1. Questo color ciliegia mi piace un sacco.
    Devo iniziare ad osare un po' anche io ;)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. m'inspirano parecchio ma fin adesso ho resisito ormai non c'è l'ha farò ancora per molto:))

    RispondiElimina
  3. cavolo che bello! e comunque l'hai steso benissimo!!!
    non so se sarei in grado di buttarmi su questo bel rosso, magari proverò con un colore più tenue..
    un giorno dovremmo fare un giro shopping (@silvia) , così mi consigli/ate!
    Anna

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...