Photobucket Photobucket

mercoledì 30 gennaio 2013

The Body Shop_Estasi Vaniglia

Adoro la vaniglia!
Nel periodo invernale soprattutto!
La profumazione che propone The Body Shop è deliziosa ma va presa a piccole dosi.
Un trattamento completo con tutti i prodotti di cui vi parlerò è un po' stucchevole (provare per credere).
Ho approfittato dell'edizione limitata (peccato!) invernale dedicata a questa fragranza e ai saldi per fare il pieno di prodotti idratanti e profumati.


Cristalli per il bagno
300gr di cristalli profumatissimi che si sciolgono nella vasca da bagno.
Contengono estratti di vaniglia e aloe.



Burro per il corpo
200ml di burro color crema (e non sto scherzando: è veramente burro!).
Ha una consistenza molto soda che va scaldata tra le mani per poterla stendere.
Inutile dirvi come la pelle è morbida dopo l'applicazione. Non è un profumo che permane moltissimo ma forse meglio perchè mi ha un po' deluso una volta steso sul corpo.
Questo vale solo per il burro corpo.
Per la crema mani e il bagno schiuma confermo la profumazione gradevole.
Non è un prodotto che userei la mattina prima di uscire perchè si asciuga molto lentamente.
E' perfetto come super trattamento la sera prima di dormire.
Sarei curiosa di provarlo con altre fragranze!




Gel doccia
250ml di gel doccia cremosissimo e profumato.
E' un detergente privo di sapone e adatto a tutti i tipi di pelle.
Contiene estratti di vaniglia e miele. Assolutamente irresistibile!



Lip Balm
6,5ml (6gr) di balsamo labbra.
Il packaging non è il classico stick ma è molto particolare: è una pallina che si passa sulle labbra (come i balsami della Eos per intenderci).
E' scorrevole sulle labbra senza essere scivoloso, è profumato, lascia le labbra leggermente glitterate.
E' pratico all'inizio quando la pallina ha ancora la sua forma, ma mi chiedo (se mai ci arriverò) come sarà stenderlo man mano che si consuma e si appiattisce. Mi sa che l'unica soluzione sarà stenderlo con le dita.




Latte per le mani
Bellissima la confezione e favoloso è il prodotto.
 E' stato, provando questo latte, che mi sono innamorata della fragranza.
Si asciuga in frettissima lasciando le mani morbide.
Nella confezione ci sono 240ml di prodotto.


Crema mani
Nel formato da 30ml è comodissima da portare in giro e da tenere in borsa.
E' una crema a base di estratti di vaniglia e di burro di cacao.


Sono sempre alla ricerca di profumazioni vanigliate!
Fatemi sapere se conoscete qualche marchio che usa questa profumazione e naturalmente fatemi sapere la vostra opinione su questi prodotti :)
Ciao!!

 

6 commenti:

  1. uuuuh anche io amo la vaniglia! :D
    di questa linea avrei voluto prendere il bagnoschiuma, poi mi sono ricordata di averne ben 5 ancora da iniziare e ho lasciato stare! :P
    duuunque, altre marche che hanno la vaniglia ce ne sono eccome! :):)
    yves rocher ne ha fatta una LE natalizia con vaniglia e limone che era buonissima e poi nella linea permanente ha anche la vaniglia "da sola", poi perlier ha da poco lanciato la linea caribbean vanille (o un nome simile, sto andando a memoria!), poi l'erbolario anche aveva una linea vanigliosa, ma io ho solo l'acqua profumata e gli altri prodotti non saprei dirti! ...aquolina e sephora anche mi pare abbiano qualcosa sai?
    anche per me è un profumo legato all'inverno! :D ma lo adoro! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le dritte!Andrò a curiosare! Della linea Perlier mi ricordo di aver visto qualcosa e anche di Yves Rocher (chissà se ci sarà ancora qualcosa in negozio??!!). Poi però mi sono buttata su The Body Shop!
      Ciao!!
      Bebi

      Elimina
  2. Io amo la vaniglia e mi hai fatto venire voglia di provarli tutti! E il lip balm? quanto carino è a forma di pallina??
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è carinissimo. Non comodissimo da usare ma mi ci sto abituando ;)

      Elimina
  3. Che buona la vaniglia:) Il lip balm è quello che mi piace di piu:) Se ti va passa a dare un occhiata da me:) baci
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...