Photobucket Photobucket

lunedì 7 gennaio 2013

Elf_Lengthening and Volumising Mascara

Ho comprato il Lengthening and Volumising Mascara un po' di tempo fa sul sito della Elf. Ne avevo sentito parlare bene e quindi ho pensato di andare sul sicuro. Il prezzo è ottimo (4,50euro per 7gr), il prodotto in realtà un po' meno (e gli ho dato molte possibilità).

Quello che, inizialmente, mi ha colpito è stato il packaging perchè diverso dal solito. 
La confezione è nera opaca, molto elegante e si stringe verso l'alto.
Quello che non mi è piaciuto per niente (e me ne sono resa conto durante l'uso) è l'impugnatura che è veramente troppo lunga e scomoda rispetto all'applicatore e alla base in cui è contenuto il prodotto. 


Il mascara, che trovate nella colorazione nera o marrone, dovrebbe allungare e infoltire le ciglia e grazie alla formulazione abbastanza asciutta non fa sentire le ciglia pesanti e si asciuga subito.


Forse proprio per la sua formulazione l'applicatore a spirale sembra non prelevare molto prodotto (dalle foto potete vedere che le setole si distinguono molto bene). L'effetto sulle ciglia è molto naturale e leggero, forse troppo per un mascara che promette di allungare e volumizzare le ciglia. Sul fatto che allunga le ciglia sono abbastanza d'accordo anche se l'effetto è un po' disordinato ma non sono per niente d'accordo sul fatto che le volumizza. Anche a lavorarlo per un po' sulle ciglia il risultato è sempre lo stesso. 


Devo dire che a conti fatti questo mascara per me si è rivelata una delusione. 
E' un mascara normale come ce ne sono molti, senza niente di speciale.


Questo è il risultato.


Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?


    

3 commenti:

  1. Mai provato ma come al solito,la tua recensione mi aiuta a salvarmi da certe sòle;)
    Per il momento sono fedele a quello della essence!;)
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto usando il multi action di essence e devo dire che mi piace!! questo di Elf è normale niente di speciale. Ciao Bea!
      Buona serata!

      Elimina
  2. bella recensione!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...