Photobucket Photobucket

sabato 6 ottobre 2012

Essence_Like a Day in a Candy Shop

Da Luglio Essence è uscita con una linea di sei fragranze dai nomi accattivanti e dalle confezioni colorate e invitanti! Ho curiosato sul sito in cui potete trovare anche un test per stabilire qual è la vostra fragranza e poi sono andata da Oviesse dove ho potuto provarli per capire com'erano.
Le sei profumazione sono:


1. Like a New Love
"Desiderio, emozione, come se fosse appena sbocciato un amore-semplicemente irresistibile. Una profumazione speciale che ti fa sentire le farfalle nello stomaco"
2. Like a First Day In Spring
"I caldi raggi del sole sulla pelle, la fresca fragranza dei fiori nell'aria, è finalmente tempo di uscire"
3. Like a Girls' Night Out
"Una serata con le amiche più care, ballare tutta la notte, divertirsi come matte. Una profumazione folle.."
4. Like a Trip in New York
"Emozionante ed entusiasmante come un viaggio all'insegna dell'avventura con la tua migliore amica. 
Soho, Times Square, 5th Avenue..."
5. Like a Day in a Candy Shop
"Una fragranza per coloro che vivono il proprio sogno, dolce, sensuale, meraviglioso"
6. Like a Walk in the Summer Rain
"Una profumazione rinfrescante come un acquazzone in una calda giornata estiva"

Dopo averle provate tutte ho deciso che la mia fragranza era Like a Day in a Candy Shop: intensa e deliziosa, proprio come le profumazioni che piacciono a me! 
E' anche abbastanza persistente durante la giornata!


Il flacone è in vetro trasparente a cui è appiccicato un adesivo con il marchio, il nome della fragranza e una decorazione (in questo caso le caramelle..). Al collo del flacone da 50ml è annodato un nastrino di colore diverso a seconda della fragranza che scegliete e coordinato con i colori usati per le decorazioni e la scatola che lo contiene. Un packaging già visto ma comunque carino.


In generale pensavo che le fragranze avessero un profumo più "naturale", che richiamasse veramente ciò di cui portano il nome. Mi immaginavo quella che ho scelto molto più zuccherosa e vanigliata. Peccato!
Mi sono sembrate un po' artificiali come profumazioni. Ditemi se anche voi avete avuto la stessa sensazione.
Nonostante questo però Like a Day in a Candy Shop è l'unica che mi è subito piaciuta.



Tutte le fragranze sono disponibili nel formato da 50ml (come vedete nelle mie foto) e da 10ml.

Fatemi sapere se ne avete acquistata qualcuna anche voi e cosa avete scelto!


 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...