Photobucket Photobucket

venerdì 19 ottobre 2012

Caudalie_LipBalm

Sapete quanto è importante l'idratazione della pelle! Non dobbiamo assolutamente trascurare le nostre labbra. Per questo vi voglio parlare di un trattamento speciale e super idratante.
E' il Trattamento Labbra di Caudalie, lenitivo, idratante e nutriente.
Ha il 99,5% di ingredienti naturali (polifenoli d'uva brevettati, burro di karité, olio di ricino), è antiossidante e l'uso prolungato ripara le labbra rovinate e le mantiene morbide e protette.


E' ideale per chi cerca un trattamento nutriente e anti-età per le labbra.
All'inizio ha una consistenza troppo dura che rende difficoltosa la stesura. Non aiuta la forma di rossetto che lo rende un po' scomodo. Una volta appiattita la punta però si stende bene, è idratante e dura molto.
Avrete labbra morbide e profumate di vaniglia!!


Io me lo sono fatto comprare in Francia. In Italia lo trovate sul sito ufficiale di Caudalie o nelle farmacie.
Ha un prezzo di 5,60 euro.
 

4 commenti:

  1. Grazie al tuo consiglio l'ho comprato anche io in un parashop a Milano (tra l'altro era anche in offerta:) ed è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  2. Questo post è adatto a me che sono una burrocacao dipendente!! Lo voglio provare anche io.
    Ciao ciao
    Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!Sono contenta ti sia piaciuto il post!anche io come te non riesco a rinunciare al burrocacao. ne compro tantissimi!

      Elimina
  3. l'ho trovato oggi in farmacia, e per ora mi sembra davvero ottimo! ;)
    Anna

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...