Photobucket Photobucket

mercoledì 1 agosto 2012

Versace_Bright Cristal

Era da tantissimo tempo che cercavo un profumo fresco ed estivo ma allo stesso tempo elegante e raffinato.
Sono andata in profumeria a curiosare e proprio in questi giorni c'era la promoter di Versace che presentava le nuove fragranze 2012: Bright Crystal e Yellow Diamond. Me ne sono innamorata!




In particolare Bright Crystal ha catturato la mia attenzione e l'ho comprato!
E' già una settimana che lo uso e diventerà sicuramente il mio profumo per questa estate!


Ha una profumazione molto buona con note di melograno, fiori di magnolia, peonia e fiori di loto.
E' molto femminile e fresco.


Mi è piaciuto molto anche il packaging che rende questo profumo un accessorio prezioso. 
La confezione in vetro ha un tappo che ricorda un cristallo, una pietra preziosa in cui è incastonato il simbolo Versace.


Ho preso il formato da 30ml.

Mi hanno regalato anche il cofanetto della fragranza Yellow Diamond che contiene il bagnoschiuma (25ml), la crema corpo (25ml) e una miniatura del profumo (5ml).



Come fragranza è molto più intensa e accattivante con note di cedro, bergamotto e neroli. Anche in questo caso il packaging è lo stesso ma sui toni del giallo che ricordano il sole luminoso.


Avete un profumo che amate particolarmente?

 

2 commenti:

  1. ma che fortuna! quando compro io non mi regalano mai niente :( anch'io sono sempre alla ricerca..per ora ho scoperto burberry brit e beat. credo di preferire brit (se non ricordo male dovrebbe sapere di pera e peonia) che non costa neanche tantissimo! ma ho bisogno di sniffarlo ancora un po' prima di capire se mi piace davvero..chissa' perchè è sempre così difficile per me scegliere il profumo!!
    Anna
    ps. andrò a "sniffare" anche questi che ci proponi :)

    RispondiElimina
  2. è difficilissimo scegliere un profumo!ho pensato che prendendo un formato piccolo non c'è pericolo di stancarsi. vedremo!!
    Non conosco i profumi di burberry, vedrò di rimediare!:)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...