Photobucket Photobucket

lunedì 2 aprile 2012

I Want to BeChic

Qualche giorno fa curiosando online ho scoperto una crema che mi ha incuriosito molto.
Così sono andata a cercare sul sito ufficiale del brand BeChic che oltre a produrre accessori unici (spille, bracciali, collane..) ho scoperto che si occupa anche di creme e make up.
Come dice il loro sito, BeChic è un marchio innovativo destinato a chi vuole essere raffinato anche con un pizzico di humor. Io me ne sono subito innamorata!

Ovviamente mi sono soffermata sui prodotti cremosi che in generale adoro, ho curiosato un po' sul sito e poi sono corsa in profumeria (da Limoni) ma sul sito potete cercare il posto più vicino a voi.
Sono stata un po' indecisa su cosa comprare e poi ho optato per il cofanetto Good Night che contiene 
Latte Detergente e Crema della Buona Notte (12,90 euro)!


Ma entriamo un po' nello specifico: il Latte detergente (100ml) deterge e strucca efficacemente. 
Contiene estratto di Camomilla che prepara la pelle per la buona notte. 
Ha una profumazione delicata che mi piace molto. Si assorbe subito e lascia la pelle morbida.

La Crema della Buona Notte (100ml) dona luminosità e idratazione alla pelle. Ripara le labbra screpolate e le fa diventare morbide grazie all'Olio di Ciliegia che ha proprietà nutrienti e rigeneranti e al Burro di Illipè che è un idratante di lunga durata. Il consiglio, che è poi quello che mi ha incuriosito, è che si può usare sulle ciglia per un effetto rinforzante. Ha una profumazione diversa rispetto al latte che mi piace ancora di più, mi ricorda il profumo di un bouquet fiorito. Da provare assolutamente!
In realtà la crema è perfetta per ogni momento della giornata e hanno fatto anche una confezione in formato più piccolo da 45 ml (8,90 euro) praticissimo da tenere in borsa.

Questi prodotti fanno parte della linea multifunzione in quanto (lo avevate già capito) si prestano per risolvere più di un problema. Troverete anche la Crema Angelo Custode agli estratti di Ninfea Blu che si può usare per viso, corpo, mani e anche come maschera per riportare morbidezza ai capelli secchi. La crema paradisiaca Benvenuta in Paradiso all'estratto di fiori di Ciliegio giapponese (che io comprato da regalare perchè mi sembrava perfetta per la primavera) idrata e dà morbidezza alle zone arrossate e screpolate e per emergenza funge anche da struccante nonchè come maschera per i capelli.
E non da ultima Pelle di Burro che grazie alle proprietà dell'Olio di Argan e dell'Olio di Bassau danno tonicità ed elasticità alla pelle soprattutto quando è un po' secca.

La gamma è varia, troverete non solo i prodotti multifunzione ma anche quelli per detergere, per idratare ed esfoliare. Se vi va di dare un'occhiata e se vi ho incuriosito questo è il sito per conoscere tutti i loro prodotti: www.bechic.it perchè mi dimenticavo di dire che sono prodotti made in Italy il che non guasta!! Fatemi sapere come vi trovate, se sono prodotti che conoscete e se vi incuriosiscono!

ciao!!


                                                                     






2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...